Provo a scrivere… Persone di tutti i tipi si avvicinano per farmi diverse domande.
La maggior parte delle persone che conosco non condividono l insegnamento del BUDDA. Sono in accordo con gli insegnamenti di Abramo le cui radici sono nella Torah; che vi piaccia o no, le società occidentali si basano sulle credenze Giudaiche che hanno influenzato lo sviluppo della cristianità e tutta la società.
Gli insegnamenti del BUDDA non sono d’attualità in occidente, sono marginali diciamolo apertamente.
La LIBERAZIONE DEL NIBBANA non è capita; DUKKA non è compreso; La fine del DUKKA, anche questo non è compreso.
La società Italiana si basa su un documento chiamato Costituzione Della Repubblica; Io dubito che molti conoscano una sola frase di questo documento eppure la legge Italiana si basa su questa carta costituzionale.
Cosa succede quando i rappresentanti delle leggi costituzionali sono indisciplinati e irresponsabili? Chi è che deve tenere sotto controllo le forze del male e perseguire la corruzione? Se non é la responsabilità del singolo individuo allora di chi è?
I Leoni sono costantemente in guardia sulle iene e ogni membro del gruppo è coinvolto in questo non solo il grande capo.
Il regno animale è basato sulla dominazione e sulla legge del più forte. E la società umana? su cosa si basa? Come vivere da esseri umani invece di scimmiottare il regno animale? Bene, è semplice. Noi Creiamo la società civile.
Come funziona la società civile ci hai mai pensato? Cosa distrugge la società civile se non la corruzione e le forze del male?
La corruzione è una costante minaccia, se non è tenuta sistematicamente sotto controllo, inevitabilmente prenderà il sopravvento. Normale no?.
Non è sufficiente, lavorare, avere una casa mettersi comodi e dimenticare tutto il resto, se vuoi vivere in una società civile. Se persone eticamente valide non sono presenti in tutte le aree della gestione delle nostre nazioni, é logico che poi il controllo e il potere cadano nelle mani dei corrotti.
Non chiedermi come siamo arrivati al punto a cui siamo oggi, piuttosto chiedi a te stesso perché non hai fatto niente affinché ciò non accadesse.
Avere una famiglia e una vita normale è una buona cosa. Ignorare il resto dei doveri che ciascuno di noi ha per sostenere una società con standard di vita moralmente validi non è corretto.
Questo è il motivo per cui le iene hanno il controllo.
IL Leone si è accoppiato, ha mangiato, si è addormentato ignorando il suo dovere che è quello di proteggere il branco.